Home News Jailbreak untethered iOS 5.0.1 processori A5 sempre più vicino

Jailbreak untethered iOS 5.0.1 processori A5 sempre più vicino

425
0

Direttamente da “planetbeing” , noto sviluppatore sulla scena iDevice, ha da poco reso noto che il problema della Sandbox è stato superato. Ricordiamo che tale problema era il principale elemento su cui erano a lavoro da qualche giorno l’oramai famoso “Dream Team”.

Lo sviluppatore ha twittato che , tutti insieme, hanno risolto il problema Sandbox , grazie anche al

supporto di Saurik (sviluppatore Cydia), inoltre tiene a farci sapere che il lavoro è molto duro ma riusciranno prima o poi a rilasciare il jailbreak per i “poveri” iPhone 4S e iPad 2 .

Se pensiamo che solo due giorni fa ,pod2g aveva rilasciato informazioni che facevano pensare che il team era, ed è già in possesso di un exploit compatibile, possiamo capire che molto probabilmente l’untethered non è poi così lontano.

Con la speranza che possa essere rilasciato velocemente auguriamo e facciamo i complimenti a tali developer che tutti i giorni lavorano duramente per noi utenti.

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

Ultimo aggiornamento 2026-07-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.