Home News H1Siri disponibile al download ma i server sono down

H1Siri disponibile al download ma i server sono down

402
0

Per chi ancora non conosce tale applicazione, H1Siri è il clone perfetto del famoso assistente vocale di casa Apple, disponibile su Cydia per tutti coloro che hanno iDevice sbloccati con jailbreak. Tale applicazione era stata rilasciata circa un mese fa, in seguito era stata ritirata perchè conteneva file coperti da copyright, una volta corretta eravamo in attesa del rilascio. In giornata è arrivata direttamente da Twitter la notizia che il download per l’applicazione è disponibile su Cydia.

Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica, infatti una volta istallato il programma scopriamo che i server , che servono per il funzionamento del clone di Siri, sono chiusi e non raggiungibili.

Tale problema è legato

al jailbreak untethered dei processori A5, ancora in sviluppo.

Gli sviluppatori hanno rilasciato l’applicazione perchè richiesta a gran voce dall’utenza, ma hanno spiegato che i server saranno attivati solo quando tutti i dispositivi potranno usufruirne. Tale scelta non è ben chiara ma possiamo dedurre che il jailbreak possa essere veramente vicino, così vicino da convincere gli sviluppatori di H1Siri a rilasciarlo in anteprima.

Ricordiamo che per funzionare, H1Siri, necessita di una connessione a internet per poter comunicare coi server e fornire risposte.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.