Questi giorni di fine anno ci hanno regalato tante sorprese per quanto riguarda la scena PS3, dopo Mooses e Team-hack ci arriva la notizia che anche Jailz ha rilasciato il suo CFW 4.0
Secondo le prime fonti anche tale modifica si è rivelata una vera e propria bufala, pare che Jailz abbia copiato il lavoro svolto da Mooses e lo abbia a sua volta postato sul web.
I dati corrotti continuano ad apparire sulle PS3 e questo fa pensare che Jailz non abbia mai lavorato ad un vero e proprio CFW ma abbia fatto ciò, solo per avere dei momenti di notorietà.
Ma andiamo a vedere cosa scriveva Jailz insieme al rilascio…
- FW 4.0.1
- LV0 PEAK ON/OFF
- TB BLUE SUPPORT
- MULTIMEN (CLONE OF MULTIMAN)
- DESIGN BY F480
- BLUE RAY PLAYBACK (MKV/AVI)
- NTFS SUPPORT
- SNES/GAMEBOY/NES/PS1/PSP GAMES IN ISO FORMAT PLAYS
- GAMES +4.1FW PLAYS
INSTALL:180 Megabyte – extract
Simply grab a stick and update without problems fat32
Già da questa descrizione potevamo capire che si trattasse di un presunto “copia-incolla”, ci sono troppe cose che non tornano, il nuovo “Multimen” , la compatibilità con il true blue e lo stesso formato del CFW del Team-hack (180 Mega).
Non comprendiamo perchè tali personaggi si stiano divertendo, con noi utenti, rilasciando versioni poco veritiere. Naturalmente c’è di mezzo quel momento di notorietà che fa gola a molti, ma crediamo che questo metodo sia abbastanza meschino.
Possiamo dire che la scena PS3 sta vivendo il suo momento più basso da un’anno a questa parte, con la speranza di aver toccato il fondo e di poter risalire il prima possibile, vi auguro buonanotte.