Home Sony PS Vita Problemi di freezing per la PSVita

Problemi di freezing per la PSVita

453
0

Sembra abbastanza strano che,  oltre ad essere già stata “hackerata”, la nuova console postatile di casa Sony ha dei problemi di freezing. Infatti in rete girano già video che mostrano le console bloccate impossibilitando l’utente a procedere con il gioco. Va precisato che questo problema è stato riscontrato su un numero abbastanza basso di console e basterà un aggiornamento di sistema per poter ovviare al problema.

Un’altro problema da non sottovalutare è…

l’impossibilità di toccare il touch screen altrimenti la console va in crash.

httpv://youtu.be/tteNE1fn6cI

Sicuramente Sony sta già preparando l’aggiornamento che risolverà il problema ma sembra che la console non sia stata “torchiata” a dovere altrimenti questi problemi non si sarebbero presentati.

Gli aggiornamenti di sistema sono all’ordine del giorno per ovviare a problemi su console e giochi, una volta tale problema si sarebbe potuto risolvere solamente riportando la console al negoziante. Non sappiamo se sia un bene o no, da una parte ci fa risparmiare tempo, ma dall’altra permette alle case produttrici di poter rilasciare dei prodotti non ultimati e di poterli modificare in un secondo momento.

E voi cosa ne pensate?

Stay Tuned!!!!!