Home Sony PS3 Ps3 Developer : un nuovo sviluppatore sulla scena PS3

Ps3 Developer : un nuovo sviluppatore sulla scena PS3

440
0

In questi giorni molti personaggi si sono affacciati alla scena hacking della console di casa Sony, una tra questi e’ PS3 Developer, e’ uno dei piu’ attivi insieme a Kakaroto che fa’ ben sperare per arrivare a una soluzione parziale per i nostri backup. Nella giornata odierna infatti ha rilasciato un programma che permette di decriptare qualsiasi file, anche il Lv0 della nostra PS3.

A questo punto ci resta da capire dove voglia arrivare con questo programma visto che esistono molti programmi per poter decriptare i file di qualsiasi cosa, l’unica cosa che ci viene in mente e’ che possa essere esclusivo per i file della PS3, cosa che aiuterebbe i vari dev per arrivare a una soluzione.

Lo stesso sviluppatore , sempre in giornata, chiede se esiste…

qualcuno che e’ disponibile per poter testare il proprio lavoro su una PS3 aggiornata al 4.0, questo ci fa’ pensare che possa avere un lavoro interessante tra le mani e che possa essere gia’ avanti con il lavoro.

Adesso non ci rimane che attendere che tale lavoro possa essere testato su qualche console e vedere se possa funzionare o meno.

Sara’ lui a rilasciare il tanto atteso CFW oppure e’ solo un’altro che cerca notorieta’.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.