Xbox live gratis per tutto il week-end

In concomitanza con il lancio della nuova dashboard Microsoft ha ben pesato, per far aumentare il proprio fatturato, di lanciare questa iniziativa del week-end gold, cioe’ tutti gli utenti che hanno una connessione diventeranno gold per tre giorni, per chi non lo sa’ ci sono tre abbonamenti per xbox: Free, silver e gold, il primo offre in pratica solo il gioco, il secondo da accesso anche alle demo dei giochi, e il terzo e’ per poter giocare live con i propri amici.

Sicuramente questo evento , come successo in passato, incrementera’ la voglia di molti videogiocatori a passare all’abbonamento maggiore. Ma andiamo a vedere cosa ci offrira’ questo grande week-end targato xbox…

potrete usufruire di tutti i fantastici servizi di un qualsiasi normale abbonamento a pagamento, compresi quelli recentemente integrati con  l’aggiornamento della dashboard (Premium Play, Youtube, Facebook ecc.), senza però spendere un solo centesimo.

 Ad arricchire il solito week-end promozionale però ci sarà la possibilità di vincere il ricchissimo ed ambito pacchetto Xbox Christmas Entertainment: una televisione Samsung, una Xbox 360 in bundle con Kinect, 8.000 Microsoft Points e tanto altro ancora.

In più Zune offrirà molte promozioni sui suoi contenuti multimediali. Molti film saranno scontati anche del 40%, come Lanterna Verde, ed altri saranno visionabili gratuitamente sino ad un certo limite di minuti.

Potete leggere il tutto sulla pagina ufficiale dell’evento, definito xbox live the big indoors.

Buon divertimento.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *