Home Mac OS Rilasciato emulatore Mame v0.194

Rilasciato emulatore Mame v0.194

225
0

L’emulatore Mame continua incessante il suo sviluppo anche nel 2018, gli sviluppatori nel corso di questo primo mese dell’anno hanno cercato di migliorare ulteriormente l’emulazione sia a livello hardware che software.

MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) è un software in grado di emulare varie piattaforme di gioco arcade. Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

L’emulatore ora dispone di un ricompilatore dinamico per Hyperstone E1-XS, il programma porta sostanziali miglioramenti delle prestazioni in una serie di giochi coreani.

Sono stati risolti anche diversi problemi riguardanti gli cheat, lo scripting lua, il debugger interno e il disassemblatore. Aggiunto inoltre il supporto per Cyberstorm, un videogioco prototipo dell’Atari e Last KM della Gaelco progettato per integrarsi con una cyclette.

Questa versione espande e migliora il supporto per i giochi su TV con software fisso. Le aggiunte includono TV Boy II, Super TV Boy e Radica Space Invaders. Migliorata inoltre l’emulazione per i giochi che utilizzano hardware NES derivato da V.R. Technologies.

Il flusso degli LCD per i giochi portatili ora non mostra alcun segno di cedimento. Inoltre questo mese sono stati aggiunti i titoli Thief in Garden, Super Double Dragon, Vindicators, Skeleton Warriors, e The Incredible Crash Test Dummies.

Ci sono molti altri miglioramenti all’emulazione FM Towns in questa versione, che consente l’avvio di altri giochi e la correzione di molti bug grafici.

Il Matsushita MyBrain 3000 e versioni strettamente correlate alla Ericsson Step/One sono stati promossi al lavoro e ora operano senza alcun problema. Le periferiche di Acorn Electron sono state revisionate e raccolgono anche diverse nuove opzioni.

Nell’emulazione arcade, troviamo miglioramenti significativi nella versione Nintendo di Popeye e il supporto per altre due versioni bootleg.

Sono presenti anche miglioramenti per effetti grafici in diversi giochi Data East, e miglioramenti per l’emulazione IGS PGM2 rendendo Knight of Valor 3 giocabile.

Sono state aggiunte molte altre versioni alternative di supporto per giochi arcade. Uno in particolare merita una menzione, e questo è Bioplaything Cop, un prototipo del giocattolo biomeccanico di Gaelco.

Oltre a quanto descritto sopra, sono presenti anche moltissimi aggiornamenti nelle liste dei software, e su un gran numero di sistemi, se volete conoscerli in dettaglio potrete visionarli nel file WhatsNew.txt.

Download: Mame v0.194 per Windows, Mac OS e Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.