Home Microsoft World in Conflict e Assassin’s Creed 4 Black Flag gratuiti su Uplay

World in Conflict e Assassin’s Creed 4 Black Flag gratuiti su Uplay

240
0

Un regalo tanto gradito quanto inaspettato quello che ci viene offerto oggi da Ubisoft, in questa prima settimana gli utenti potranno iniziare a scaricare da Uplay su PC World in Conflict, videogioco strategico in tempo reale sviluppato nel 2007 da Massive Entertainment e pubblicato da Sierra Entertainment.

World in Conflict si renderà disponibile fino a lunedì 11 dicembre, mentre dal giorno successivo e fino al 18 di dicembre, gli utenti potranno scaricare gratuitamente Assassin’s Creed 4 Black Flag.

World in Conflict è un RTS ambientato in una storia alternativa dove l’Unione Sovietica ha invaso gli Stati Uniti alla fine degli anni ’80.

Nel ​​ruolo di un comandante americano, sarai incaricato di radunare le unità aeree e terrestri in schermaglie che andranno a dare man forte negli Stati Uniti (e nell’URSS dall’espansione dei Soviet Assault).

In Assassin’s Creed IV Black Flag, vesti i panni di Edward Kenway, un pirata che si fa un nome sui tumultuosi mari caraibici navigando con la propria nave tra le isole in cerca di saccheggi, attaccando le navi nemiche e tuffandosi sotto le onde per i tesori perduti.

Clicca qui e scarica ora World in Conflict.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.