Home Microsoft Celeste si ripropone su Epic Games Store in forma gratuita

Celeste si ripropone su Epic Games Store in forma gratuita

174
0

Lo store online della Epic Games ci permette di riscattare e scaricare nuovamente Celeste su PC Windows. Il titolo indie era stato offerto insieme a Inside lo scorso mese di agosto.

Aiuta Madeline ad affrontare i suoi demoni in un viaggio verso la cima del Monte Celeste in un avvincente platformer dai creatori del classico multigiocatore TowerFall.

Fronteggia centinaia di sfide disegnate a mano, scopri impalpabili segreti e ricostruisci il mistero della montagna.

  • Un’avventura per singolo giocatore dalla forte componente narrativa come nei bei tempi andati, con personaggi carismatici e una commovente storia alla ricerca di sé.
  • Una montagna imponente da oltre 700 schermate, tra intense sfide formato platformer e impalpabili segreti.
  • Un lato B di spietati capitoli da sbloccare, per le scalate più ardite.
  • Finalista IGF come “Excellence in Audio”, con oltre 2 ore di musiche originali tra incantevoli brani al pianoforte e motivetti orecchiabili al sintetizzatore.
  • Crostate.

I comandi sono alla portata di tutti – salta, scatta e scala – ma con vari livelli di difficoltà da padroneggiare, dove c’è da imparare a ogni morte. Prosegui la scalata tra rigenerazioni lampo, scova i misteri della montagna e sfida i suoi molteplici pericoli.

Potrete scaricare Celeste gratuitamente da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino alle ore 17:00 di oggi quando verrà sostituito da un nuovo gioco.

Fonte: epicgames.com