Il team Fail0verflow presto potrebbe annunciare di aver violato la Playstation 4

Si rincorrono alcune voci riguardo un possibile annuncio del gruppo di hacker Fail0verflow sul fantomatico Jailbreak della Playstation 4.

modps4

Sembra infatti che Marcan, uno dei principali membri del Team Fail0verflow (noto per aver hackerato la Wii U, e prima ancora la PS3), terrà un discorso dal titolo “Console Hacking 2015: Penguins on Aeolia” presso il Chaos Communication Congress di quest’anno.

Secondo il portale Wololo.net e il titolo del discorso questo potrebbe portarci alla possibilità di installare Linux sulle nostre console Playstation 4, pare infatti che Aeolia faccia parte del processo di boot della console Sony.

La 32esima edizione del congresso si tiene come ogni anno dal 27 al 30 Dicembre presso la città di Amburgo in Germania, saranno presenti anche tantissimi altri hacker della scena come Smealum che avrà modo di parlare del suo lavoro sulla console portatile 3DS.



Source : wololo.net


7 commenti

  1. Cmq si sta parlando su twitter della possibilità di poter installare linux su ps4. Praticamente la scena della ps3 si sta ripetendo ….. speriamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *