Home News Cronaca Corsair presenta Bulldog il nuovo PC da salotto

Corsair presenta Bulldog il nuovo PC da salotto

204
2

Corsair che si è rivelata essere negli ultimi anni una delle aziende leader del settore, ha presentato un nuovo computer chiamato Bulldog, un PC desktop da salotto con supporto 4K.

https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/bulldog_07-100588191-orig.png

Elegante, potente e compatto, esso si presenta con un alimentatore da 600W SFX, un sistema di raffreddamento a liquido per la CPU e una scheda madre ITX.

Quest’ultima avrà il supporto DDR4 fino a 32 GB, USB 3.1, Gigabit Ethernet, Wi-Fi e audio 7.1 surround. Avrà una struttura abbastanza compatta e può essere personalizzata scegliendo processori e schede video di ultima generazione, tra queste troviamo: (GeForce GTX Titan X, GTX 970, GTX 980 e la GeForce GTX 980 Ti).

Corsair Bulldog arriverà sul mercato sicuramente entro la fine dell’anno al prezzo di 399 $ e in accoppiata con 199 $ in più sarà possibile acquistare tastiera, mouse e superficie di appoggio.

2 Commenti

  1. In questi giorni pensavo che sarebbe interessante un Project Ara di una Console e questo é molto simile,mancherebbe un sistema operativo dedicato,dove magari in base ai componenti i giochi vanno a diverso framerate e risoluzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.