Corsair che si è rivelata essere negli ultimi anni una delle aziende leader del settore, ha presentato un nuovo computer chiamato Bulldog, un PC desktop da salotto con supporto 4K.
Elegante, potente e compatto, esso si presenta con un alimentatore da 600W SFX, un sistema di raffreddamento a liquido per la CPU e una scheda madre ITX.
Quest’ultima avrà il supporto DDR4 fino a 32 GB, USB 3.1, Gigabit Ethernet, Wi-Fi e audio 7.1 surround. Avrà una struttura abbastanza compatta e può essere personalizzata scegliendo processori e schede video di ultima generazione, tra queste troviamo: (GeForce GTX Titan X, GTX 970, GTX 980 e la GeForce GTX 980 Ti).
Corsair Bulldog arriverà sul mercato sicuramente entro la fine dell’anno al prezzo di 399 $ e in accoppiata con 199 $ in più sarà possibile acquistare tastiera, mouse e superficie di appoggio.
Voila’ ecco la playstation 5 🙂
In questi giorni pensavo che sarebbe interessante un Project Ara di una Console e questo é molto simile,mancherebbe un sistema operativo dedicato,dove magari in base ai componenti i giochi vanno a diverso framerate e risoluzione