Home News Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.18 per Gran Turismo 6

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.18 per Gran Turismo 6

431
12

Si allarga sempre di più il parco auto di Gran Turismo 6, il nuovo aggiornamento 1.18 dal peso di circa 205 MB include infatti il prototipo virtuale della “Volkswagen GTI Supersport Vision Gran Turismo”.

i1AkoidMUvjMASH

Sebbene il progetto originale preveda di far rimanere questo concetto nel mondo virtuale di Gran turismo 6, corrono voci che Volkswagen voglia realizzarne un modello reale, molto probabilmente per presentarla al prossimo Worthersee 2015 in programma in Austria il mese prossimo.

La berlina due volumi a tre porte si fa notare infatti per una forte connotazione sportiva, grazie alla presenza di un vistoso splitter anteriore in fibra di carbonio, agli ampi passaruota e ad un alettone posteriore di notevoli dimensioni.

Le luci vantano la tecnologia a LED, mentre il Diffusore posteriore ospita un impianto di scarico a due elementi con finitura cromata che produce un suono molto accattivante.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

GT Academy 2015

  • “GT Academy 2015” è stata aggiunta alla sezione [EVENTI SPECIALI] di “Casa Mia”. Le nazioni partecipanti, il calendario della competizione e altri dettagli saranno aggiunti in seguito.

Problemi risolti

  • Il problema relativo alla trasmissione, riscontrato dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, che causava il ripristino dei valori predefiniti per i parametri impostati in [Trasmissione personalizzabile], è stato risolto.

Altri miglioramenti e modifiche

  • I suoni del motore della Volkswagen GTI Roadster Vision Gran Turismo sono stati migliorati.
  • Il tempo di attivazione dell’aerofreno delle Alpine Vision Gran Turismo, Alpine Vision Gran Turismo Race Mode e Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo, con utilizzo di controller wireless DUALSHOCK®3, è stato regolato.

Download aggiornamenti

12 Commenti

  1. è da molto che non aggiorno il gioco,forse ho il 1°,se voglio aggiornare,posso installare l’ultimo,o devo farlo uno per uno?

  2. ciao, ho scaricato aggiornamento, ho salvato su usb , la cartella ho chiamata PS3, dentro altra cartella con scritto SAVEDATA, messo dentro il salvataggio pero non mi legge aggiornamento come devo fare? p.s. non sono analfabeta e che scrivo con un mac versione spagnola e non so dove sono gli accenti e chiocciole ecc ecc. aiutami grazie

    • i file PKG vanno installati dalla voce Install Package Files, sempre che tu abbia una console con Custom Firmware, in caso contrario per scaricare gli aggiornamenti puoi farlo semplicemente collegando la console in internet

  3. non so se la mia è una custom firmwere, ho provato a scaricarla direttamente dalla consol però mi da sempre errore e penso che sia dato dalla linea internet, la linea internet non la posso cambiare dato che sono a cuba ed è solamente questa. ora sono in ufficio quando torno proverò a salvarlo dove tu mi hai detto. quello che volevo sapere è se gli aggiornamenti con questa estenzione li legge xche nella memoria non li leggeva. Comunque grazie mille

  4. Ciao a tutti
    ma non esiste proprio un modo per aggiornare GT6 da usb senza aver installato un custom firmware?
    ho creato la cartella PS3/UPDATE, se creo un altra cartella con codice o nome riferito a GT6, la ps3 non lo trova?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.