Home News Disponibile la prima versione pubblica di PS4 PKG Linker

Disponibile la prima versione pubblica di PS4 PKG Linker

391
11

Il developer pink1 ha rilasciato una prima versione pubblica di PS4 PKG Linker, il programma per PC Windows ci permette di inviare in remoto e installare automaticamente i pacchetti fPKG su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

L’applicazione prende base dallo sviluppo di Remote Package Installer, un programma scritto interamente dal developer Flatz che permette di eseguire una serie di operazioni attraverso le API Web a cui è possibile accedere dal PC con un server web personalizzato o uno script NodeJS.

Il funzionamento è relativamente semplice, basta inserire l’indirizzo IP della PlayStation 4, fare doppio clic sulla casella della directory contenente tutti i file PKG, eseguire il server e selezionare i pacchetti da installare o disinstallare.

Download: PS4 PKG Linker v1.0

Download: Source code PS4 PKG Linker v1.0

11 Commenti

  1. In poche parole basta avere sul pc il pkg del gioco in questione e tramite questo tool me lo installa in automatico quindi senza la necessità di un hard disk? Che tempi di attesa ci sono?

    • Non il pkg ma il fpkg. Cmnq i tempi dipendono dalla grandezza del backup e dalla velocità massima del collegamento; Ethernet: 100 Mbit = 12,5 MB/s

  2. in poche parole non serve a un bel niente perché un gioco lo disinstalli dalla play in 2 secondi tutti programmi completamente inutili

  3. Dopo aver collegato con il cavo ps4 e pc, nel programma inserisco l’ip della Ps4 inserisco la directory dove ho il mio fpkg che trova perfettamente, ma quando clikko sopra all’icona del Gioco mi esce dal programma .
    Attualmente non ho hdd disponibili altrimenti risolvevo subito 😂😂 .
    Potete aiutarmi grazie !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.