Home News Disponibile la prima versione pubblica di PS4 PKG Linker

Disponibile la prima versione pubblica di PS4 PKG Linker

108
11

Il developer pink1 ha rilasciato una prima versione pubblica di PS4 PKG Linker, il programma per PC Windows ci permette di inviare in remoto e installare automaticamente i pacchetti fPKG su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

L’applicazione prende base dallo sviluppo di Remote Package Installer, un programma scritto interamente dal developer Flatz che permette di eseguire una serie di operazioni attraverso le API Web a cui è possibile accedere dal PC con un server web personalizzato o uno script NodeJS.

Il funzionamento è relativamente semplice, basta inserire l’indirizzo IP della PlayStation 4, fare doppio clic sulla casella della directory contenente tutti i file PKG, eseguire il server e selezionare i pacchetti da installare o disinstallare.

Download: PS4 PKG Linker v1.0

Download: Source code PS4 PKG Linker v1.0

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato Playstation 4 Save Mounter v1.3.1 [ps4debug]
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato SwitchThemeInjector v3.4 & NxThemes Installer v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.