[Scena PS4] Disponibile 6.72 Host Menu v6 by Leeful74

Il developer Leeful74 ha pubblicato un nuovo aggiornamento per 6.72 Host Menu, l’exploit per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ora include il payload PS4Debug.

Il debugger può risultare particolarmente utile per moddare i giochi, montare i dati di salvataggio in lettura e scrittura (Playstation 4 Save Mounter) e per attivare un account PSN (PS4OfflineAccountActivator).

6.72 Host Menu v6 by Leeful74

6.72 Self Host v6 by Leeful74

(Visited 1 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. alcune domande:
    1) c’è un modo per installare questo host tramite payload, in modo da non dover impostare IP, copia cache, browser etc. ?

    2) Qual’è la modalità migliore per avviare il jailbreak senza problemi e che differenze ci sono tra i vari Load: Exploit,HEN, Mira, Mira unofficial ?

    3) per quanto riguarda l’utilizzo di di giochi 5.05 ci sono problemi di incompatibilità o altro ?

    4) Essendo ancora fermo al 5.05, conviene fare il passaggio al 6.72 oramai ?

    Grazie

  2. Franco ti connetti la prima volta al sito con la play in automatico ti copia tutti i payload e il jailbreack nella cash disattivi internet riavii e dal sito ogni volta lanci la modifica senza problemi è fantastico non sbaglia un colpo

  3. Qualcuno sa dirmi come mai l’installazione nella cash a me si blocca sempre al 95% e l’exploit a basso tasso di successo e quando va, spesse volte, passando da un gioco all’altro crasha?!
    Leggendovi sembra che a voi va benissimo, che dia un problema solo mio?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *