Home News Cronaca In produzione film sviluppati su giochi per console

In produzione film sviluppati su giochi per console

814
2

Il noto producer cinematografico Avi Arad ha riferito alcune informazioni sull’adattamento coinematografico di tre videogiochi molto famosi.

NEoebqswO9ZLrx_1_1

Avi Arad è uno dei più famosi produttori cinematografici ed ha lavorato già a varie trasposizioni cinematografiche di fumetti Marvel e il più adatto a lavorare sulla trasposizioni di videogiochi in pellicola, in quanto è stato lui a seguire tutta la produzione di Resident Evil.

Intervistato da Kotaku il noto produttore cinematografico ha dichiarato che la produzione di Uncharted prosegue molto bene e il film si basa su un cast molto vasto e uno script avvincente, ecco le sue parole:

credo che avrà un buon successo. E’ un gioco da padri e figli, ci sono cose al suo interno molto interessanti. La questione sul furto di reperti archeologici può risultare interessante e anche d’attualità in certi casi“.

Per quanto riguarda Metal Gear Solid altra pellicola in produzione Arad ha dichiarato che sta lavorando in sincronia con Kojima:”Quando si tratta di Metal Gear Solid, è tutta questione di storia e narrazione“. Inoltre Arad ha parlato anche del progetto che riguarda la trasposizione su pellicola di Mass Effect, rimandando però tutto ancora di 5 o 6 anni di lavorazione: “è una grande idea il fatto di vedere noi, gli umani, come i meno sviluppati e i meno fidati nell’universo, trattandosi di un’immagine interessante del nostro mondo, dal punto di vista degli alieni“.

 

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.