Home Homebrew Rilasciato Chiaki4deck v1.7.3

[Scena PS4/PS5] Rilasciato Chiaki4deck v1.7.3

100
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Chiaki4deck. Il fork del più famoso Chiaki rende lo Steam Deck una ben più valida alternativa al dispositivo PlayStation Portal utilizzato per lo streaming della console PlayStation 5.

Questa nuova versione include diverse novità e correzioni, come anche la possibilità di creare, eliminare e passare tra diversi profili utente.

La gestione dei profili avviene tramite il menu Settings (Gear icon) -> Config -> Manage Profiles, ed è possibile creare un collegamento per lanciare un profilo specifico con l’opzione --profile=profile_name, dove profile_name è il nome del profilo.

Sono stati corretti anche alcuni problemi, tra cui uno che impediva la scoperta in determinate configurazioni su Windows e un altro che impediva la connessione automatica con una connessione aggiunta manualmente su Windows.

Installazione

Per installare e configurare correttamente Chiaki4deck, si consiglia di visitare il sito web ufficiale. Qui è disponibile la documentazione dettagliata, oltre ad aggiornamenti e ulteriori risorse utili.

Changelog

  • Aggiunta della possibilità di creare, eliminare e passare tra diversi profili utente.
  • Gestione dei profili tramite Settings (Gear icon) -> Config -> Manage Profiles. È possibile anche creare un collegamento per lanciare un profilo specifico con l’opzione --profile=profile_name, dove profile_name è il nome del profilo.
  • Corretto un problema in cui la scoperta non funzionava in determinate configurazioni su Windows.
  • Corretto un problema in cui la connessione automatica non funzionava con una connessione aggiunta manualmente su Windows.

Il rilascio include anche una versione Linux Flatpak disponibile su Flathub come io.github.streetpea.Chiaki4deck.

Per Flatpak è possibile eseguire con --env=SDL_AUDIODRIVER=pulse per utilizzare pulseaudio al posto di Pipewire se davvero necessario (questo implica che i feedback aptici del DualSense non funzioneranno).

Download: Chiaki4deck v1.7.3 (MacOS amd64) (MacOS arm64)

Download: Chiaki4deck v1.7.3 (Win x64 MSYS2)

Download: Chiaki4deck v1.7.3 (AppImage)

Download: Source code Chiaki4deck v1.7.3

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.