Home Homebrew Rilasciato Luma3DS v13.1

[Scena 3DS] Rilasciato Luma3DS v13.1

145
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Luma3DS, l’applicazione ci permette di applicare “al volo” una patch all’interno del software di sistema delle console portatili (New) 2DS/3DS.

Il programma aggiunge funzionalità come le impostazioni della lingua per gioco, di debug per sviluppatori e rimuovendo alcune restrizioni come il blocco della regione.

Consente inoltre di eseguire contenuti non autorizzati (applicazioni homebrew) rimuovendo i controlli della firma. Per la sua installazione, la console deve essere in grado di eseguire software homebrew sul processore Arm9.

L’aggiornamento per Luma3DS include diverse nuove funzionalità e correzioni. Aggiunge un override del volume slider, un’opzione che si trova nel menu Rosalina sotto “System configuration” e salva automaticamente le impostazioni.

Include anche un’entrata esplicita “Boot chainloader” nel menu di configurazione di avvio e rimuove opzioni inutilizzate come “Allow Left+Right/Up+Down combos for DSi” e nasconde “Enable custom upscaling filters for DSi”.

Corretto un problema con lo screeninit baremetal che causava schermate bianche o colori errati durante il lancio dei payload Arm9.

Rosalina ora visualizza la SSID nel menu “Force wifi connection”, e LayeredFS migliora il rilevamento del punto di montaggio del RomFS per gli aggiornamenti dei giochi.

Infine, vengono apportate ulteriori migliorie alla stabilità del sistema e altre piccole modifiche per migliorare l’esperienza utente.

L’aggiornamento include anche la versione 2.4.3 del Homebrew Menu, fornita con config/ssl/cacert.pem per l’uso con libcurl, grazie a @devkitPro.

Aggiornamento

  • Scaricare semplicemente l’ultima versione e sostituire il file boot.firm all’interno della scheda SD. Gli aggiornamenti automatici non sono supportati.
  • L’archivio di rilascio include anche l’ultima versione del Menu Homebrew; potreste voler sostituire anche il file boot.3dsx se questo è obsoleto.

Changelog

  • Aggiunta la sostituzione del dispositivo di scorrimento del volume.
    • Attualmente, questa opzione si trova sotto “Configurazione di sistema” nel menu Rosalina e salva automaticamente, mentre si trova [misc]in config.ini. Questo perché questa opzione è supportata solo per NATIVE_FIRM. Ciò potrebbe cambiare in futuro.
    • Quando si utilizza l’opzione, a volte la console potrebbe impiegare più tempo per spegnersi.
  • Aggiunta la voce esplicita “Boot chainloader”, sopra “Salva ed esci” nel menu di configurazione di avvio.
  • Rimossa l’opzione “Consenti combo sinistra+destra/su+giù per DSi” inutilizzata e inutile.
  • Nascosta l’opzione “Abilita filtri di upscaling personalizzati per DSi”.
  • Corretto un problema per cui baremetal screeninit produceva due schermate bianche o colori errati, in genere all’avvio di payload Arm9.
  • Rosalina: Visualizza SSID nel menu “Forza connessione wifi”.
  • LayeredFS: Migliorato il rilevamento del mountpoint RomFS dell’aggiornamento del gioco.
  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altri aggiustamenti minori per migliorare l’esperienza dell’utente.

Inoltre, con i ringraziamenti a @devkitPro, questa versione di Luma3DS viene fornita in bundle con la versione 2.4.3 del menu Homebrew, a sua volta fornito in bundle config/ssl/cacert.pem per l’utilizzo con libcurl.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: Luma3DS v13.1

Download: Source code Luma3DS v13.1

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.