Home Microsoft Ghostrunner è gratis ora su Epic Games Store

Ghostrunner è gratis ora su Epic Games Store

122
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Ghostrunner, uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk.

Nel gioco, i giocatori affrontano il ruolo di un combattente impegnato a scalare la Torre Dharma dopo un cataclisma devastante, sfidando il tirannico Maestro delle Chiavi per ottenere vendetta.

Le strade della città-torre sono piene di violenza, governate con fermezza da Mara, il Maestro delle Chiavi, che mostra scarso rispetto per la vita umana.

Con risorse scarse e il caos che minaccia di distruggere l’ordine rimanente, si avvicina una battaglia decisiva per l’umanità.

I giocatori assumono il ruolo di un combattente dotato di una lama monomolecolare avanzata, affrontando numerose sfide contro nemici superiori numericamente.

Grazie alla sua agilità e ai riflessi sovrumani, il giocatore può sfruttare le meccaniche di combattimento a un colpo solo per affrontare i nemici con velocità e intensità.

Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo, con un gameplay veloce e violento e una trama che combina elementi di fantascienza con temi post-apocalittici.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Ghostrunner da questo indirizzo. Dal 18 aprile il gioco verrà sostituito dall’indie The Big Con e da Town of Salem 2.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.