Home Android Movian Web App disponibile sul browser Google Chrome

Movian Web App disponibile sul browser Google Chrome

52
1

Il più famoso media player della Playstation 3 dopo essere sbarcato su Android arriva su Google Chrome attraverso una semplice estensione del browser web.

Movian1

Il developer Andreas Öman ha dichiarato di aver trascorso l’ultimo anno al porting di Movian per Google Apps Chrome, raggiungendo una qualità abbastanza stabile per un rilascio pubblico.

L’estensione si presenta al pari dell’applicazione per Playstation 3, Ubuntu e Android con un peso di 12,4 MB, può essere avviato anche su qualsiasi PC ora, come anche Mac OS grazie all’utilizzo di tecnologie web come HTML, JavaScript e CSS.

tears

Nessuna installazione o utilizzo di applicazioni di terze parti, per poter avviare la web app di Movian, e solo dopo aver installato l’estensione, vi basterà accedere alla pagina chrome://apps.

Potrete scaricare ed installare l’estensione cliccando su questo collegamento.

Movian Web App disponibile sul browser Google Chrome ultima modifica: 2015-12-26T19:26:33+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteI nuovi sconti giornalieri di Microsoft
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato PS3P PKG Ripper GUI v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.