Il team responsabile dello sviluppo della flashcart Mig Switch ha tentato di ritardare la produzione di cloni del linker cancellando la stampa sui chip, tuttavia sembra che questo non abbia avuto successo.
Un clone noto come UnlockSwitch è emerso sul social X, ma i dettagli specifici su di esso non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, sembra simile alla Mig Switch, incluso il metodo di cambio del gioco tramite l’espulsione e il reinserimento della flashcart.
Yes! We have hacked and cloned the Mig Switch, today we are improving it and will present our evolution to you shortly 😉
Our solution UnlockSwitch is 100% compatible with all Nintendo Switch consoles, up to Ver. 18.0.0Stay tuned !#UnlockSwitch #MigSwitch #Mig Switch pic.twitter.com/dw9Y3lZQqd
— Unlock Switch (@UnlockSwitch) April 7, 2024
Il sito web UnlockSwitch.com è in fase di costruzione, con promesse di aggiornamenti futuri. Tuttavia, è stato dichiarato che la soluzione UnlockSwitch è pienamente compatibile con tutte le console Nintendo Switch fino alla versione 18.0.0.
Ciò non ha molta rilevanza, poiché anche la flashcart Mig Switch ha continuato a funzionare senza problemi dopo gli aggiornamenti della console.
Fonte: twitter.com