Secondo quando dichiarato da ‘Necro’ Felipe #UnivNintendo su X, sembra che Nintendo stia effettivamente vietando i certificati delle cartucce a coloro che avrebbero acquistato la flashcard Mig Switch.
Questa azione potrebbe compromettere il mercato dell’usato, poiché chi acquista una cartuccia da un privato potrebbe correre il rischio di essere bannato.
A Nintendo ainda não baniu usuários que usaram MIG SWITCH, tem pouquíssimas unidades circulando.
Conversei com o @necrolipe e passei certos detalhes, ele me passou outros. Só resta aguardar até o dispositivo ser usado em massa.
Previsão para o meu chegar: dia 23. https://t.co/WlnPPDD0qh
— Senhor Linguiça (@SenhorLinguica) January 20, 2024
‘Necro’ Felipe ha avvisato @SenhorLinguica tramite messaggio diretto e ha esteso l’avviso al resto della sua timeline. Secondo le informazioni ricevute da @SciresM, l’errore visualizzato su Switch per le cartucce bannate è il 0x1F727C — 2124-4025.
Al momento, Nintendo non ha ancora bannato gli utenti che hanno utilizzato la flashcard Mig Switch, ma sembra che ciò possa intensificarsi in futuro.
Tuttavia, attualmente, ci sono pochissime unità in circolazione. Resta da vedere come questa situazione si evolverà una volta che il dispositivo verrà utilizzato su larga scala.
Fonte: twitter.com
(non) si fotte con Nintendo
La Nintendo continua la sua battaglia persa in partenza fatta di prezzi fuorimercato, ormai dall’altra sponda trovo giochi a prezzi ultra scontati in certi periodi
Sono titoli di altissima qualità quelli prodotti da Nintendo, e non solo.
I prezzi a mio parere sono anche bassi, forse era meglio quando spendevi 130.000 lire per (uno a caso) tartarughe ninja per super Nintendo, un porting da arcade che finivi in mezz’ora?
Su… Siamo seri.
I videogames non sono un bene di prima necessità, se ti puoi permettere di spendere ci giochi, altrimenti passi ad altro.
Gia
Spero proprio che la gente non si metta a vendere le cartucce usate in caso si sia fatto il dump (a meno che nessuno vada online con essa una volta fatto eccetto al massimo 1 persona).
Questa cosa mi preoccupa non poco.