Home Homebrew Rilasciato PS5 Homebrew Store R2

[Scena PS5] Rilasciato PS5 Homebrew Store R2

578
0

Il developer LightningMods ha atteso la notte di Halloween per rilasciare a sorpresa una primissima versione di PS5 Homebrew Store, l’app chiaramente ispirata a PS4 Homebrew Store contiene solo app homebrew compatibili con la PS5.

PS5 Homebrew Store al momento raccoglie solo una manciata di app, si trtta principalmente di homebrew games, alcuni realizzati dal talentuoso sviluppatore Lapy.

Tuttavia, questo è positivo per il prossimo futuro, poiché ogni nuova app Homebrew che verrà rilasciata potrà essere scaricata direttamente dalla console PlayStation 5 attraverso questa app.

Se volete provarla, tutto ciò che dovete fare è andare sul sito pkg-zone.com e cliccare aul tasto azzurro dove sta scritto Download HB-Store R2 e scegliere la versione PS5.

Una volta scaricato, copiatelo su una chiavetta USB formattata in exFAT o FAT32, in modo che la console PlayStation 5 possa rilevarla.

Sulla console PlayStation 5, eseguite prima l’exploit host, poi andate sul browser Internet e dirigetevi su es7in1.site. Da lì, avrete accesso a vari host.

Scegliete l’opzione di jailbreak e fatela eseguire. Una volta caricato, selezionate il payload etaHEN per far funzionare le app Homebrew. Assicuratevi di selezionare la versione senza trucchi, poiché quella con i trucchi non è compatibile con le app Homebrew.

Andate su Impostazioni > Debug Settings > Game > Package Installer e installate PS5 Homebrew Store. Ora dovrebbe essere pronto per essere utilizzato.

Avviatelo, e dovreste ricevere un messaggio che conferma che l’app è stata jailbreakata con successo grazie al payload etaHEN. Una volta fatto ciò, avrete accesso a PS5 Homebrew Store, che funzionerà in modo del tutto simile a PS4 Homebrew Store.

Download: PS5 Homebrew Store R2

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.