Home Homebrew Pubblicata una patch di rete per UnleashX, la dashboard alternativa per...

[Scena Xbox] Pubblicata una patch di rete per UnleashX, la dashboard alternativa per Xbox OG

99
0

UnleashX è una dashboard alternativa per console Xbox, che si presenta come un’opzione valida rispetto alla dashboard originale di Microsoft.

Benché sia giunta tardi nel panorama delle modifiche per Xbox, UnleashX ha dimostrato di essere una delle dashboard più flessibili e facili da usare disponibili.

UnleashX è conosciuta per le sue estese capacità di personalizzazione della skin, opzioni extra e funzionalità non presenti nella maggior parte delle altre dashboard, tra cui un editor di testo, screensaver, client FTP e quant’altro.

Oltre a ciò, ora è stata rilasciata anche una patch di rete che, una volta applicata, utilizzerà solo le impostazioni di rete attuali della console, senza modificarle o utilizzare impostazioni proprie.

Questa patch consente di utilizzare le impostazioni di rete predefinite della console, simili alla modalità di impostazioni di rete “Predefinite (Dashboard)” di XBMC. Inoltre, è inclusa una patch FTP di Rocky5 per consentire a tutti i client FTP di funzionare con UnleashX.

La patch delle impostazioni di rete è stata condivisa da un individuo anonimo e ha dimostrato di funzionare bene, risolvendo i problemi di sovrascrittura delle impostazioni di rete da parte di UnleashX.

Come ottenerlo

  • UnleashX può essere scaricato da Auto XBINS tramite questo percorso: /XBOX/Console Based Applications/apps/dashboards/UnleashX/

Fonte: xbins.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.