Il developer PatnosDD porta Keep In Mind Remastered su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il gioco segue le avventure di Jonas, un alcolista tormentato la cui vita sta cadendo a pezzi.
Una notte, si sveglia in un mondo oscuro parallelo, abitato da belve e demoni, dove le stelle non splendono. Perso e spaventato, Jonas deve affrontare queste orribili creature se vuole tornare a casa e scoprire la verità sulla sua oscurità personale.
Keep In Mind Remastered v.1.0 by PatnosD can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/WQfC6uEPXa pic.twitter.com/J2u5Ba2EhU
— VitaDB (@VitaDB1) March 29, 2024
Keep in Mind: Remastered è stato creato con l’intento di offrire un’esperienza terapeutica per coloro che soffrono di disturbi mentali o si sentono persi nelle tenebre.
Tuttavia, date le tematiche oscure e controverse, potrebbe non essere adatto a tutti. Si consiglia di affrontarlo in una sola sessione, sperando che susciti domande e intuizioni nei giocatori.
La versione rimasterizzata utilizza l’amata versione originale di Game Jolt, aggiornata con un nuovo motore di gioco, correzione di bug e una nuova colonna sonora appositamente composta.
Per far funzionare il gioco su console PlayStation Vita, è necessario acquistarlo su Steam prima. Si noti che è supportata solo la versione per PC Windows mentre occorre installare anche il plugin ioplus.
Si consiglia di non provare a avviare il gioco senza aver prima caricato tutti i file necessari in quanto potrebbe bloccarsi.
Versione Steam
- Scaricare il file
KeepInMindRemastered.vpk
da VitaDB ed installarlo sulla console. - Scaricare l’archivio
KeepInMindVITAsteam.zip
ed estrarlo su PC. - Copiare la cartella del gioco (
..\steamapps\common\Keep In Mind
) all’interno della cartella estratta (dovrebbe essere la versione Steam). - Avviare lo script
ApplyPatch.bat
e attendere (ci vorranno da 15 a 25 minuti a seconda del sistema). - Lasciare che finisca e dovrebbe esserci un file
.ZIP
chiamatoKeepInMindVITA_Files.zip
. - Aprire VitaShell, collegare la console PlayStation Vita al PC e copiare il contenuto dell’archivio
.ZIP
(non il file ZIP stesso, solo i file al suo interno) inux0:app/KPMN12352/
. - Avviare il gioco e divertirsi!
Download: Keep In Mind Remastered v1.0 (VPK)
Download: Keep In Mind Vita Steam (ZIP)
Fonte: twitter.com