Home Homebrew Rilasciato Keep In Mind Remastered v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Keep In Mind Remastered v1.0

86
0

Il developer PatnosDD porta Keep In Mind Remastered su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il gioco segue le avventure di Jonas, un alcolista tormentato la cui vita sta cadendo a pezzi.

Una notte, si sveglia in un mondo oscuro parallelo, abitato da belve e demoni, dove le stelle non splendono. Perso e spaventato, Jonas deve affrontare queste orribili creature se vuole tornare a casa e scoprire la verità sulla sua oscurità personale.

Keep in Mind: Remastered è stato creato con l’intento di offrire un’esperienza terapeutica per coloro che soffrono di disturbi mentali o si sentono persi nelle tenebre.

Tuttavia, date le tematiche oscure e controverse, potrebbe non essere adatto a tutti. Si consiglia di affrontarlo in una sola sessione, sperando che susciti domande e intuizioni nei giocatori.

La versione rimasterizzata utilizza l’amata versione originale di Game Jolt, aggiornata con un nuovo motore di gioco, correzione di bug e una nuova colonna sonora appositamente composta.

Per far funzionare il gioco su console PlayStation Vita, è necessario acquistarlo su Steam prima. Si noti che è supportata solo la versione per PC Windows mentre occorre installare anche il plugin ioplus.

Si consiglia di non provare a avviare il gioco senza aver prima caricato tutti i file necessari in quanto potrebbe bloccarsi.

Versione Steam

  • Scaricare il file KeepInMindRemastered.vpk da VitaDB ed installarlo sulla console.
  • Scaricare l’archivio KeepInMindVITAsteam.zip ed estrarlo su PC.
  • Copiare la cartella del gioco (..\steamapps\common\Keep In Mind) all’interno della cartella estratta (dovrebbe essere la versione Steam).
  • Avviare lo script ApplyPatch.bat e attendere (ci vorranno da 15 a 25 minuti a seconda del sistema).
  • Lasciare che finisca e dovrebbe esserci un file .ZIP chiamato KeepInMindVITA_Files.zip.
  • Aprire VitaShell, collegare la console PlayStation Vita al PC e copiare il contenuto dell’archivio .ZIP (non il file ZIP stesso, solo i file al suo interno) in ux0:app/KPMN12352/.
  • Avviare il gioco e divertirsi!

Download: Keep In Mind Remastered v1.0 (VPK)

Download: Keep In Mind Vita Steam (ZIP)

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.