Home News Rilasciato IoPlus v0.1 – IO elevato in modo efficiente

[Scena PS Vita] Rilasciato IoPlus v0.1 – IO elevato in modo efficiente

813
0

IoPlus è un kernel plugin per console PlayStation Vita e PlayStation TV che una volta installato ci permetterà di eseguire un elevato numero di operazioni I/O in usermode.

Una ben più valida alternativa a KUIO, il plugin sviluppato dal developer Rinnegatamante. Permette autorizzazioni IO elevate per applicazioni e plugin usando le funzioni originali di sceIo. Ciò include la lettura, la scrittura, l’apertura e la gestione delle cartelle all’interno di applicazioni come i giochi ufficiali.

ioPlus funziona riconvalidando i punti di montaggio che in precedenza sarebbero stati invalidati da un punto di montaggio fios2, rendendo i file di fatto inaccessibili ai plugin. Se si sta utilizzando una vecchia versione del plugin ioPlus, eseguire l’aggiornamento a questa versione sostituendo semplicemente il plugin ioplus.skprx.

Installazione

  • Scaricare il plugin ioplus.skprx e posizionarlo nella directory ur0:/tai.
  • Aprire il file ur0:tai/config.txt (oppure ux0:/tai/config.txt) in un editor di testo e digitare:

*KERNEL
ur0:tai/ioplus.skprx

  • Eseguire infine un riavvio della console per permettere il caricamento del plugin in memoria.

Changelog

  • Insieme al supporto per le directory, questa versione di ioPlus esegue l’elevazione all’inizio dell’avvio dell’app, come rePatch v3, piuttosto che con ogni chiamata IO, rendendolo, si spera, più efficiente.
  • Questa versione migra anche su DolceSDK.

[stextbox id=’info’]Nota: L’installazione di questo plugin aumenta l’IO di tutte le applicazioni, utilizzare con cautela.[/stextbox]

Download: IoPlus v0.1

Fonte: forum.devchroma.nl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.