Home Homebrew Disputa tra Abkarino e BwE sul prossimo aggiornamento di PS4 Syscon Tools...

Disputa tra Abkarino e BwE sul prossimo aggiornamento di PS4 Syscon Tools e PS4 Syscon Flasher

136
0

C’è una disputa in corso tra Abkarino e BwE sul social X in vista della prossima versione di PS4 Syscon Tools e PS4 Syscon Flasher attualmente in fase di test.

BwE afferma che le soluzioni proposte da Abkarino derivano dal suo lavoro, che comprende numerosi script e utility a pagamento per la riparazione di console PlayStation 4 e PlayStation 5, sia a livello software che hardware.

PS4 Syscon Tools difatti consente la manipolazione del chip Syscon originale della console PlayStation 4 (Renesas RL78/G13), mentre PS4 Syscon Flasher utilizza una soluzione hardware basata su Teensy++ 2.0, Teensy 4.0 e Teensy 4.1.

L’ultimo aggiornamento di PS4 Syscon Tools risale a sei mesi fa, quando è stato introdotto il supporto per il firmware più recente di PS4 Syscon Flasher, la versione 2.01.

Questo aggiornamento ha corretto alcuni problemi, tra cui il blocco dell’applicazione durante il processo di dumping in alcuni casi e problemi nel recupero delle informazioni sul firmware di syscon.

Introdotta inoltre la funzione di verifica automatica dopo il processo di scrittura parziale del firmware e dopo il processo di scrittura di SNVS/NVS.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.