Home Homebrew Rilasciato PS5 Payload ELF Loader v0.8

[Scena PS5] Rilasciato PS5 Payload ELF Loader v0.8

155
0

Il developer john-tornblom ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PS5 Payload ELF Loader, un caricatore di file ELF che si rende compatibile con entrambi gli exploit BD-J e webKit ipv6 uaf approcciato da SpecterDev.

A differenza dei caricatori ELF forniti con gli exploit BD-J e webKit ipv6 uaf, questo utilizza la syscall ptrace per caricarsi nel processo ScePartyDaemon, consentendo di funzionare in background durante l’esecuzione dei giochi.

Inoltre, il caricatore ELF riprende la sua esecuzione anche quando la PlayStation 5 torna dalla modalità di riposo. Questo aggiornamento include una revisione importante del caricatore ELF, che risolve numerosi bug.

Utilizzo

Per utilizzare il caricatore ELF, seguire attentamente questi passaggi:

Bootstrap del Caricatore ELF

Iniziare avviando il bootstrap utilizzando il caricatore ELF incluso con l’exploit scelto.

john@localhost:ps5-payload-elfldr$ nc -q0 PS5_HOST 9020 < elfldr.elf

Nota: Per le versioni recenti del BD-J ps5-payload-loader, è inclusa una versione binaria del caricatore ELF che può essere avviata direttamente dal sistema del menu.

Avviare il Payload

Una volta che il payload è stato avviato, verrà avviato un nuovo server socket dal processo ScePartyDaemon, che accetta i file ELF sulla porta 9021.

john@localhost:ps5-payload-elfldr$ nc -q0 PS5_HOST 9021 < hello_world.elf

Segnalazione di Bug

Nel caso in cui qualcuno riscontri dei problemi con ps5-payload-elfldr, è consigliato segnalare tali problemi creando un problema su GitHub.

Se si prevede di apportare modifiche significative al codice, è altamente consigliabile creare prima una problematica per discutere la soluzione con la comunità prima di iniziare a lavorare su tali modifiche.

Questo approccio aiuta a garantire una migliore comprensione e discussione delle modifiche prima che vengano effettivamente implementate.

Changelog

  • Una rielaborazione importante del caricatore ELF, che corregge diversi bug gravi.

Download: PS5 Payload ELF Loader v0.8

Download: Source code PS5 Payload ELF Loader v0.8

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.