Home Homebrew Trapelati strumenti di compilazione ufficiali per la creazione di file PKG della...

Trapelati strumenti di compilazione ufficiali per la creazione di file PKG della console PlayStation 5

572
0

Sarebbero trapelati nella giornata di ieri gli strumenti di compilazione ufficiali per la creazione di file PKG della console PlayStation 5.

Una suite di strumenti per Prospero aggiornato alla versione 1.21.0.10200 che a quanto pare risulterebbe ufficiale, pertanto non sappiamo se protetti da copyright.

Tuttavia, non ci sono documentazioni ufficiali a riguardo, se non un’immagine che mostra il processo di creazione del pacchetto.

Durante questo processo, sono stati rilevati alcuni avvisi riguardanti la validità del formato di un file PNG e l’uso di una versione non aggiornata degli strumenti di pubblicazione.

Alla fine del processo, sono stati emessi alcuni avvisi che indicano la necessità di verificare il pacchetto prima della pubblicazione e di ricompilarlo per la sottomissione ufficiale.

MODDED WARFARE ha dichiarato che la suite di strumenti trapelati per la creazione di file PKG per la console PlayStation 5 è quasi del tutto inutile in questo momento.

Questo perché il programma consente solo la creazione di pacchetti PS5 autentici e non di pacchetti falsi. Sarebbe più facile sviluppare homebrew, come app per PS4, utilizzando gli strumenti esistenti per PS4 che possono essere adattati alla PS5 attraverso la retrocompatibilità.

È probabile che la repository che contiene questi strumenti venga oscurata nelle prossime ore o giorni in quanto tutto il materiale risulterebbe di proprietà Sony.

Download: Ps5PkgsInstaller v1.21.0

Download: Source code Ps5PkgsInstaller

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.