Home Homebrew Rilasciato NX Archive Browser v0.1.1

[Scena Switch] Rilasciato NX Archive Browser v0.1.1

274
0

La scena Switch accoglie con un certo entusiasmo l’arrivo di NX Archive Browser, l’app permette di sfogliare e scaricare archivi direttamente da archive.org su Nintendo Switch.

Internet Archive, noto anche come archive.org, funge da vasta biblioteca online no-profit che conserva una vasta gamma di contenuti digitali, tra cui libri, video, film, musica, immagini e interi siti web da tutto il mondo.

Fondata nel 1996, l’organizzazione ha lo scopo di preservare la conoscenza in tutte le sue forme e offre gratuitamente l’accesso a milioni di contenuti.

L’archivio si basa sulla Wayback Machine, un’applicazione introdotta nel 2001 che archivia automaticamente le scansioni dei siti web e le rende disponibili come “fermi immagine”.

Questo permette agli utenti di visualizzare i siti web come apparivano al momento della scansione, anche se passati anni dalla loro creazione.

La Wayback Machine offre una vasta selezione di versioni storiche dei siti web, consentendo agli utenti di esplorare il passato digitale con facilità.

Installazione

  • Scaricare e copiare il file nx-archive-browser.nro all’interno della cartella /switch nella scheda SD. L’app comparirà nel menu Homebrew.
  • Configurare le raccolte di archivi e la cartella di download principale in config/nx-archive-browser/config.json. Le chiavi rappresentano le cartelle di raccolta all’interno della cartella di download. I valori sono gli identificatori archive.org delle raccolte.

Esempio:

{
   "folder": "roms",
   "collections": {
      "N64": "SomeCollectionByGhostw***",
      "SNES": "SomeOtherCollectionByGhostw***"
   }
}

Gli archivi saranno scaricati in sdmc:/roms/N64 e sdmc:/roms/SNES.

Si consiglia di leggere i termini legali di archive.org. Si incoraggia a scaricare solo archivi privi di licenza, archivi sviluppati personalmente o, in alcuni casi, possedere una copia del prodotto originale, a seconda della posizione dell’utente.

Prossimamente

  • Annullare i download.
  • Ricerca.
  • Liste meta esterne [top, popolari].
  • Metadati [screenshot in-game, descrizione].
  • Decomprimere.

Changelog

  • Correzione: Errore durante l’eliminazione di un file non disponibile (commit 83da494).

Download: NX Archive Browser v0.1.1

Download: Source code NX Archive Browser v0.1.1

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.