Home Homebrew Rilasciato Night in the Woods v0.5

[Scena PS Vita] Rilasciato Night in the Woods v0.5

220
0

Il developer PatnosDD dimostra l’intenzione di continuare lo sviluppo di porting su console PlayStation Vita. Dopo aver portato con successo Golfing Over It with Alva Majo, ora si concentra sul porting di Night in the Woods su questa piattaforma.

Night in the Woods è un gioco d’avventura incentrato sull’esplorazione, la trama e i personaggi, con decine di personaggi da incontrare e molte attività da svolgere in un mondo lussureggiante e vibrante.

La giovane Mae Borowski, che ha abbandonato il college, fa ritorno nella decadente cittadina mineraria di Possum Springs con l’intento di riprendere la sua vita senza scopo e riallacciare i legami con gli amici che ha lasciato alle spalle.

Tuttavia, le cose non sono più le stesse. La sua casa sembra diversa ora e i suoi amici sono cresciuti e cambiati. Le foglie cadono e il vento diventa più freddo. Accadono cose strane mentre la luce svanisce.

Nota: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz, è necessario acquistare il gioco su GOG (versione 406) per farlo funzionare!

Istruzioni

Versione GoG

  • Scaricare e installare il file .VPK utilizzando VitaShell. Non cercare di avviare il gioco, poiché si bloccherà senza i file necessari.
  • Scaricare l’archivio NightInTheWoodsVitaGOG.zip.
  • Estrarre l’archivio su PC.
  • Inserire la cartella del gioco (../GOG/night in the woods/Night in the Woods_Data) all’interno della cartella estratta (dovrebbe essere la versione GOG, assicurarsi che non ci sia un file Config.ini nei file, se c’è, cancellarlo).
  • Avviare lo script ApplyPatch.bat e attendere (saranno necessari dai 15 ai 25 minuti a seconda del sistema).
  • Lasciare che finisca e dovrebbe esserci un file .ZIP chiamato NightInTheWoodsVITA.zip.
  • Avviare VitaShell, collegare la console PlayStation Vita al PC e copiare il contenuto del file .ZIP (il file zip dovrebbe essere di circa 240MB-250MB prima della decompressione) in ux0:app/NITW22222/.
  • Cliccare su “Sostituisci i file nella destinazione” quando richiesto.
  • Avviare il gioco e divertirsi!

Download: Night in the Woods v0.5 (VPK)

Download: Night in the Woods v0.5 (Patcher)

Download: Source code Night in the Woods v0.5

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.