Home Homebrew Rilasciato PS5 Temperature v1.00

[Scena PS5] Rilasciato PS5 Temperature v1.00

221
0

Il developer Lapy, su richiesta dello sviluppatore zecoxao, ha realizzato e rilasciato un porting di PS4 Temperature su console PlayStation 5 rinominandolo semplicemente PS5 Temperature.

Stesse caratteristiche e stesse funzioni, l’app infatti non solo permette di visualizzare la temperatura in entrambi i gradi Celsius e Fahrenheit, ma di impostare anche un limite quando la ventola inizia a girare più velocemente (in gradi Celsius).

 

Nonostante il developer Lapy ritenga che l’app potrebbe non essere particolarmente necessaria, poiché la PlayStation 5 ha già un efficace sistema di raffreddamento, potrebbe essere utile per controllare la temperatura e valutare se sia il momento di pulire la console da eventuali accumuli di polvere nelle prese d’aria.

Link SP30 Bomboletta LINK AIR. Spray aria...
6.094 Recensioni
Link SP30 Bomboletta LINK AIR. Spray aria...
  • Spray aria compressa ad alta pressione in bomboletta da 400 ml.
  • Genera un flusso di aria ad alta pressione che rimuove lo sporco e la polvere dalle parti più inaccessibili
  • Si può usare anche all'interno di dispositivi elettronici.
  • Non lascia residui. Non contiene sostanze fisico-chimiche dannose alla salute umana e all’ambiente.
  • Per pulizia di PC, tastiere, supporti magnetici, notebook testine, schede elettroniche, TV, meccanica di alta precisione. Modo d'uso: inserire la cannucia ed erogare ad intermittenza. Mantenere la bombola in posizione verticale onde evitare la fuoriuscita di condensa. Non utilizzare il prodotto su apparecchi sotto tensione.

Potrebbe essere opportuno utilizzare una bomboletta spray con cannuccia ad aria compressa e ad alta pressione, facendo attenzione alla fuoriuscita di condensa.

Download: PS5 Temperature v1.00

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.