Home Microsoft Svelata la data di dscita di Senua’s Saga: Hellblade 2

Svelata la data di dscita di Senua’s Saga: Hellblade 2

175
0

Senua’s Saga: Hellblade 2 ha finalmente una data di uscita, trovandosi attualmente nelle “ultime fasi” dello sviluppo. L’annuncio ufficiale della data di uscita è avvenuto durante la presentazione Xbox e Bethesda al Developer Direct.

Il gioco, annunciato inizialmente da Ninja Theory e Microsoft ai The Game Awards nel dicembre 2019, sarà rilasciato il 21 maggio. Nel video mostrato durante l’evento, il capo dello studio, Dom Matthews, ha dichiarato che il gioco si trova “nei mesi finali dello sviluppo”.

Melina Juergens, interprete di Senua nel gioco, ha spiegato la trama nel nuovo video, affermando che Senua desidera fermare i Vichinghi che hanno saccheggiato il suo villaggio direttamente alla loro fonte in Islanda.

Ha anche evidenziato la crescita del personaggio rispetto al primo Hellblade, avendo fatto pace con il suo passato e non temendo più le sue visioni e voci.

Tameem Antoniades, cofondatore di Ninja Theory, ha condiviso in un video dietro le quinte, rilasciato nel giugno 2021, che Hellblade 2 è ambientato nell’Islanda del nono secolo, e il team ha compiuto ricerche sul campo, combinando fotografia, fotogrammetria e dati satellitari per ricreare ampie porzioni del paesaggio.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.