Home Microsoft Rivelato trailer e dettagli di ‘Indiana Jones and the Great Circle’: Harrison...

Rivelato trailer e dettagli di ‘Indiana Jones and the Great Circle’: Harrison Ford ritorna, ma con la voce di Troy Baker

253
0

Durante il Developer Direct di Xbox, MachineGames ha rivelato il gioco di Indiana Jones per PC e console Xbox Series X/S, dove il protagonista del gioco sarà proprio l’attore che ha interpretato il ruolo nei film, Harrison Ford, seppur senza la sua voce che sarà invece di Troy Baker.

Ambientato tra gli eventi di “Raiders of the Lost Ark” (il primo film) e “Indiana Jones and The Last Crusade” (il terzo film), il gioco inizia con Indiana Jones che lavora presso il Marshall College.

Dopo un’intrusione notturna nel museo del college, Indiana segue le tracce del ladro fino al Vaticano, svelando un mistero più complesso di quanto sembri.

Il gioco esplorerà diverse location, dall’aula sacra del Vaticano e i deserti aridi dell’Egitto ai templi sommersi e soleggiati di Sukhothai e le vette gelide dell’Himalaya.

La prospettiva principale sarà in prima persona, ma durante le cutscene e alcune azioni come l’arrampicata, la telecamera passerà a una visuale in terza persona per mostrare Indy.

Il direttore del design, Jens Andersson, ha sottolineato l’obiettivo di far vivere ai giocatori l’esperienza di essere Indy in un mondo pieno di misteri, sfide cronometrate e avversari da superare nella caccia agli artefatti.

“Indiana Jones and the Great Circle” è previsto per essere rilasciato entro la fine dell’anno e sarà disponibile anche sul Game Pass.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.