Home Homebrew Rilasciato PS5 Game Info v0.90B

[Scena PS5] Rilasciato PS5 Game Info v0.90B

276
0

Il developer Sinajet ha dato vita ad un nuovo strumento Windows capace di estrapolare diverse informazioni contenute all’interno dei dump di gioco della console PlayStation 5.

Questo programma può leggere il file param.jason e visualizzarne i contenuti in una tabella (con la nota che potrebbe non funzionare con tutti i giochi e richiede test specifici).

Inoltre, è in grado di rilevare se il file eboot.bin è contraffatto o autentico (limitandosi a controllare solo il file eboot.bin).

Infine, fornisce la dimensione della cartella del gioco, facilitando la lettura rispetto alle informazioni ottenute dalle proprietà del file, che possono risultare complesse da interpretare.

Nota 1: L’applicazione non è in grado di visualizzare i file PKG, inclusi quelli per PS4/PS55. Supporta esclusivamente i file di dump dei giochi per PS5, escludendo i giochi PS4.

Nota 2: L’applicazione è attualmente in fase di test, quindi se vengono riscontrati eventuali bug, è possibile segnalarli direttamente a Sinajet su X.

Utilizzo

L’utente deve selezionare il percorso della cartella del gioco, il quale coincide con il percorso in cui si trova il file eboot.bin. L’utente ha quattro opzioni per selezionare il percorso della cartella del gioco:

  1. Può selezionare l’icona della cartella nell’applicazione e successivamente scegliere la cartella del gioco.
  2. Copiare il percorso della cartella del gioco, incollarlo nell’apposito campo vuoto e premere il tasto INVIO.
  3. Aprire il menu File nell’applicazione, selezionare “Open Game Folder” e successivamente scegliere la cartella del gioco.
  4. Navigare fino alla cartella del gioco (che deve essere nel percorso del file eboot.bin), fare clic destro su un file (come eboot.bin o eboot.bin.esbak o contentids.json), selezionare “Open with” e quindi aprire il file con PS5 Game Info.

Nota 3: Nel caso in cui l’utente scelga il quarto metodo, è consigliabile non rimuovere o spostare il file eseguibile (exe).

Download: PS5 Game Info v0.90B

Download: Source code PS5 Game Info v0.90B

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.