Home Homebrew Rilasciato PS5Debug Elf Injection

[Scena PS5] Rilasciato PS5Debug Elf Injection

268
0

Il developer Kameleon ha dato vita ad una piccola app che permette di iniettare un file elf su console PlayStation 5 in un processo di gioco utilizzando PS5Debug.

PS5Debug è un payload che funge da debugger e offre diverse funzionalità, come punti di interruzione software, punti di interruzione hardware, pausa, arresto, lettura e scrittura della memoria (eccetto il debug in modalità kernel).

Tra le funzionalità offerte, PS5Debug include anche il supporto alla modalità di riposo, uno scanner di console, e un server klog sulla porta 3232. Vi è inoltre un nuovo comando API per ottenere l’indirizzo di base della sezione eseguibile.

Si segnalano anche esempi di codice creati da SiSTR0 (https://github.com/SiSTR0) e un esempio di codice sorgente Elf disponibile su https://github.com/skiff/PS4-CleanELF.

Per utilizzare l’applicazione, è necessario iniettare il payload Ps5Debug (disponibile su https://github.com/GoldHEN/ps5debug) ed eseguire il programma Sender.exe. Una volta completate queste operazioni, il processo è considerato concluso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.