Home Homebrew Realizzato un primo elenco dei titoli PS5 compatibili con Itemzflow Game...

[Scena PS5] Realizzato un primo elenco dei titoli PS5 compatibili con Itemzflow Game Manager

508
0

Il developer Echo Stretch ha condiviso su X (precedentemente twitter) un primo elenco dei titoli PS5 compatibili con Itemzflow Game Manager.

L’elenco comprende 24 titoli, ognuno dei quali è stato segnalato come perfettamente giocabile. Alcuni titoli sono inclusi più volte nell’elenco, differenziandosi per TitleID e formato, sia fisici che digitali.

Il primo della lista non poteva che essere Grand Theft Auto III – The Definitive Edition, noto per essere stato anche il primo titolo ad essere decriptato ed eseguito su console PlayStation 5 jailbroken.

A seguire tutti gli altri capitoli, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, insieme alle demo di Abandoned e Resident Evil 8 Maiden. Tutti precedentemente evidenziati su X.

Tuttavia, l’elenco non si limita solo a giochi già funzionanti, ma comprende anche titoli che richiedono patch o ulteriori sviluppi per decriptare correttamente gli eboot.

Tra questi, spiccano giochi di grande successo come Assassins Creed Valhalla e Demon’s Souls, evidenziando la complessità dell’adattamento di alcuni titoli.

L’elenco attuale disponibile a questo indirizzo conta circa ottanta titoli, ma è soggetto a modifiche future. Queste variazioni potrebbero coinvolgere l’aggiunta di nuovi giochi compatibili ed eventuali modifiche dovute a nuove patch.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.