Il developer Echo Stretch ha condiviso su X (precedentemente twitter) un primo elenco dei titoli PS5 compatibili con Itemzflow Game Manager.
L’elenco comprende 24 titoli, ognuno dei quali è stato segnalato come perfettamente giocabile. Alcuni titoli sono inclusi più volte nell’elenco, differenziandosi per TitleID e formato, sia fisici che digitali.
Update list so you don't dump games that don't work.https://t.co/WPeiaom3xt
— Echo Stretch (@StretchEcho) December 27, 2023
Il primo della lista non poteva che essere Grand Theft Auto III – The Definitive Edition, noto per essere stato anche il primo titolo ad essere decriptato ed eseguito su console PlayStation 5 jailbroken.
A seguire tutti gli altri capitoli, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, insieme alle demo di Abandoned e Resident Evil 8 Maiden. Tutti precedentemente evidenziati su X.
Tuttavia, l’elenco non si limita solo a giochi già funzionanti, ma comprende anche titoli che richiedono patch o ulteriori sviluppi per decriptare correttamente gli eboot.
Tra questi, spiccano giochi di grande successo come Assassins Creed Valhalla e Demon’s Souls, evidenziando la complessità dell’adattamento di alcuni titoli.
L’elenco attuale disponibile a questo indirizzo conta circa ottanta titoli, ma è soggetto a modifiche future. Queste variazioni potrebbero coinvolgere l’aggiunta di nuovi giochi compatibili ed eventuali modifiche dovute a nuove patch.
Fonte: twitter.com