Home Microsoft Ghostwire: Tokyo è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su...

Ghostwire: Tokyo è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

257
0

La vigilia di Natale accoglie Ghostwire: Tokyo riscattabile gratuitamente su Epic Games Store. In precedenza, il gioco era stato offerto gratuitamente agli abbonati di Amazon Prime nel mese di ottobre.

Ghostwire: Tokyo è un titolo che invita i giocatori ad affrontare l’ignoto e scoprire la verità dietro la scomparsa della popolazione di Tokyo, causata da forze sovrannaturali di un occultista.

Il giocatore si allea con un’entità spettrale per svelare il mistero, padroneggiando un arsenale di abilità per combattere le presenze soprannaturali.

L’ambientazione del gioco offre una visione unica di Tokyo, trasformata da presenze paranormali, con paesaggi che vanno da metropoli ultramoderne a templi tradizionali. Luoghi iconici come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower sono fedelmente ricostruiti.

Il gameplay include l’uso di abilità elementali e spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali, consentendo ai giocatori di esplorare la città sospesa nel tempo e recarsi nell’oltretomba per salvare la propria famiglia.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare Ghostwire: Tokyo gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.