Home News X sperimenta nuovi problemi tecnici: Social Network ancora inattivo

X sperimenta nuovi problemi tecnici: Social Network ancora inattivo

154
0

Il social network X, di proprietà di Elon Musk, continua ad affrontare ostacoli tecnici, con gli utenti attualmente impossibilitati ad accedere alle funzionalità principali della piattaforma.

Dopo i problemi legati ai link esterni della scorsa settimana, la situazione è peggiorata, con una nuova interruzione del servizio che ha iniziato a manifestarsi poco prima delle 7 di questa mattina.

Al tentativo di accesso, gli utenti vengono accolti dalla scritta “Ti diamo il benvenuto su X”, ma l’esperienza si interrompe qui.

La visualizzazione degli aggiornamenti delle persone seguite e la possibilità di pubblicare tweet sono attualmente compromesse. La piattaforma sembra essere colpita da un’interruzione più ampia rispetto agli inconvenienti della settimana precedente.

Le segnalazioni di problemi sono state prontamente registrate da Downdetector, un servizio online che monitora l’integrità delle piattaforme digitali.

In un curioso sviluppo, l’ex Twitter, noto social network di microblogging, sembra operare senza intoppi e suggerisce attivamente nuove persone da seguire agli utenti.

Alcuni individui potrebbero anche essere invitati a confermare la propria email durante questo periodo di difficoltà tecnica su X.

Nonostante i problemi attuali su X, è possibile rimanere in contatto attraverso alternative come Threads o Telegram, oltre ai canali e social network abituali.

Fonte: downdetector.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.