Xbox One Disc-Less in arrivo a maggio avrà un costo di 250 dollari

Annunciato ufficialmente il nuovo modello Disc-Less della console Microsoft Xbox One S durante una recente diretta Inside Xbox.

Una console completamente digitale, tutti i giochi e le applicazioni potranno essere scaricate dallo store Microsoft all’interno del disco rigido che avrà una capienza di 1 TB.

Una console dunque più economica secondo Microsoft che afferma di voler ridurre il prezzo a seconda delle necessità che lo renderanno sempre meno caro rispetto alla versione standard di Xbox One S.

Lawrence Hryb ha dichiarato che questo nuovo modello, conosciuto come Xbox One S All-Digital, verrà venduto al prezzo consigliato di 250 dollari, prezzo che probabilmente andrà verso il ribasso dato che sugli Store la console con lettore Blu-ray viene venduta in bundle con The Division 2 allo stesso prezzo.

Tecnicamente la console Xbox One S All-Digital Edition manterrà le stesse caratteristiche della classica Xbox One S, meno l’unità ottica, il che significa che non si potranno riprodurre dischi fisici. In compenso viene venduta con tre giochi preinstallati, Minecraft, Sea of ​​Thieves e Forza Horizon 3.

Xbox One S All-Digital Edition dovrebbe rendersi disponibile già dal prossimo 7 maggio.

Fonte: kotaku.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Furbissimi, con il prezzo attuale della S con disco che si assesta sui 199 dollari o poco più (e che ti danno anche in bundle con alcuni titoli).

    In Microsoft devono essersi bevuti il cervello, che già non credo avessero quando hanno pensato di rilasciare sto accrocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *