Home Homebrew Realizzata una versione fanmade per PC di The Legend of Zelda: Link’s...

Realizzata una versione fanmade per PC di The Legend of Zelda: Link’s Awakening in HD e con supporto widescreen

449
0

Nintendo ha recentemente pubblicato un remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, titolo uscito originariamente su Game Boy e che pare abbia ricevuto recensioni estremamente positive ottenendo anche un discreto successo commerciale.

Tuttavia, molti fan non sarebbero rimasti del tutto soddisfatti del remake, citando problemi di prestazioni e scelte stilistiche controverse.

Di conseguenza, un appassionato ha deciso di creare un’esperienza autentica e migliorata di Link’s Awakening. L’utente, noto con il nome appropriato di linksawakeningdxhd, ha rilasciato un completo remake del gioco progettato per essere eseguito su PC.

Questo presenta numerose migliorie rispetto al gioco originale, tra cui il supporto widescreen, la possibilità di raggiungere i 120 fps e l’assenza di transizioni tra le aree.

Quest’ultimo aspetto consente all’intera mappa di Link’s Awakening DX di fungere come un’area continua, consentendo addirittura di zoomare la fotocamera per visualizzare l’intero mondo di gioco in un’unica inquadratura.

Il gioco è attualmente disponibile su itch.io (non verrà fornito alcun collegamento per il download del FanMade che probabilmente avrà breve durata), il creatore del remake ha realizzato anche un trailer che mostra la versione per PC in tutta la sua gloria.

Sinossi

Immergiti nell’affascinante mondo di “The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX” come non l’hai mai sperimentato prima, con questa versione per PC accuratamente realizzata che dà nuova vita a questa avventura classica.

Tuffati nella nostalgia dell’Isola di Koholint con grafica migliorata e supporto widescreen, portando paesaggi affascinanti e personaggi dettagliati vividamente sul tuo moderno display PC.

Ma non è tutto: abbiamo potenziato il gameplay con il supporto a frame rate elevato, garantendo che ogni colpo di spada, risoluzione di enigmi e incontro con nemici si svolga in modo più fluido e reattivo che mai.

Riscopri la magia di questo titolo Zelda senza tempo con prestazioni migliorate, che ti consentono di esplorare dungeon, scoprire segreti e partecipare a epiche battaglie con fluidità senza pari.

Che tu sia un fan di lunga data di Link’s Awakening o un neofita della serie, questa versione per PC offre una prospettiva nuova sul classico amato, combinando l’essenza dell’originale con miglioramenti all’avanguardia.

Intraprendi un viaggio attraverso l’isola misteriosa, risolvi enigmi, incontra personaggi eccentrici e rivivi l’avventura con un livello di rifinitura e perfezione che rende omaggio al leggendario lascito de “The Legend of Zelda”.

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.