Home Microsoft GigaBash e Predecessor sono gratis ora su Epic Games Store

GigaBash e Predecessor sono gratis ora su Epic Games Store

176
0

I membri iscritti alla piattaforma Epic Games Store questa settimana avranno modo di riscattare e scaricare su PC GigaBash e Predecessor.

GigaBash è un picchiaduro in arena multigiocatore che presenta enormi kaiju ispirati ai film, oltre a eroi di dimensioni straordinarie, attacchi speciali distruttivi e ambientazioni completamente distruttibili.

Il gioco mescola elementi di titoli come Power Stone, Super Smash Bros. Ultimate e War of the Monsters, offrendo un’esperienza caotica e creativa.

I giocatori possono assumere il ruolo di titani scatenati o di mech cacciatori di titani, utilizzando attacchi unici come evocare fulmini, utilizzare una torre radio come arma o far rotolare un intero distretto in una palla di neve gigante.

Accumulando abbastanza distruzione, i giocatori possono evolversi nella loro forma definitiva, diventando il terrificante titano di classe S.

Predecessor è invece un MOBA d’azione di prossima generazione attualmente in sviluppo per PC e console. Nel gioco, il giocatore e altri quattro alleati si uniscono in battaglia per cercare gloria sul campo di battaglia, affrontando altri eroi su una mappa tradizionale a tre corsie, completa di giungla interattiva, mostri epici e altro ancora.

Durante una partita, i 10 giocatori vengono divisi in due squadre, con ciascun partecipante che controlla il proprio eroe scelto. Nessun eroe è identico, ognuno presenta abilità e design unici, offrendo una vasta gamma di stili di gioco.

Gli eroi completano obiettivi per raccogliere oro, come l’uccisione di minion, torri o eroi nemici. Man mano che un eroe accumula più oro, ha la possibilità di acquistare oggetti dal negozio che influenzano in modo interessante le proprie abilità, consentendo teletrasporti, invisibilità, blocco del tempo e altro ancora.

Gli oggetti migliorano anche le caratteristiche dell’eroe, come potenza, velocità d’attacco, salute e varie altre statistiche.

A differenza della maggior parte dei MOBA, Predecessor immerge i giocatori direttamente nell’azione grazie alla prospettiva in terza persona, con nemici che possono comparire da muri d’ombra, cornicioni o da dietro il personaggio del giocatore.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente GigaBash e Predecessor da questo indirizzo. A partire da giovedì prossimo, entrambi i titoli verranno sostituiti da un nuovo titolo misterioso.

L’immagine presente su Epic Games Store contiene indizi che alcuni utenti associano a giochi specifici, come Cookie Clicker o Hypnospace, basandosi sui cursori presenti nell’immagine.

Queste sono comunque solo supposizioni, si spera che il dataminer billbil-kun possa scoprirli e svelarli in anteprima sulla piattaforma X.

Fonte: twitter.com