Home Homebrew Un nuovo FreeShop disponibile su console Nintendo Switch

[Scena Switch] Un nuovo FreeShop disponibile su console Nintendo Switch

2605
0

Emerso un nuovo FreeShop per la console Nintendo Switch chiamato LiberaShop, apparentemente senza preavviso. Questo nuovo servizio offre accesso a una gran varietà di contenuti, compresi aggiornamenti e DLC.

Nonostante la presenza di numerosi store per Nintendo Switch da quando è stato introdotto Tinfoil, spesso questi negozi hanno una breve durata.

Pertanto, è consigliabile approfittare al massimo quando sono disponibili. Di seguito verrà illustrato come aggiungerlo a Tinfoil.

Prerequisiti

  1. Nintendo Switch con Custom Firmware (CFW).
  2. App Tinfoil.
  3. Connessione Wi-Fi.

Prima di procedere, è necessario abilitare l’installazione di codice non firmato. Andare nelle opzioni e scorrere fino a raggiungere l’opzione “Install Unsigned Code”.

Premere il pulsante e verranno presentate delle caselle per inserire un codice. Inserire , , , , , , , , , , START.

Procedura

  1. Avviare Tinfoil e andare su File Browser.
  2. Toccare il pulsante meno che dice “new” in basso. Inoltre, se ci sono altri store che non funzionano, eliminarli per velocizzare il caricamento degli altri store funzionanti.
  3. Nella prima riga, dove si legge “Protocol”, selezionare https.
  4. In “Host”, inserire liberashop.rs.
  5. Nel campo “Title”, è possibile assegnare un nome a piacere. Ad esempio, il più classico FreeShop.
  6. Premere per salvare. Attendere fino a quando la barra si riempie e mostra i nuovi contenuti insieme al messaggio.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo programma solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Fonte: hackinformer.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.