Home Homebrew La correzione C-Bomb ora integrata correttamente all’interno del Custom Firmware Evilnat...

[Scena PS3] La correzione C-Bomb ora integrata correttamente all’interno del Custom Firmware Evilnat 4.90.2

676
0

Il developer Nathan Martin (noto anche come Evilnat) ha incorporato con successo la correzione C-Bomb direttamente nel suo personalissimo Custom Firmware della console PlayStation 3.

La nuova opzione di Debug [Unlock] aggiorna anche i timestamp con il valore statico predefinito o la data di sistema corrente della console PlayStation 3.

I trofei sbloccati con questa opzione di debug NON SI SINCRONIZZERANNO ANCORA CON PSN/SEN, ma l’autore sta cercando di applicare una patch per consentirne la corretta sincronizzazione.

L’aggiornamento consente dunque di giocare a qualsiasi gioco digitale anche con una batteria CMOS scarica, mentre i trofei avranno un timestamp del 23 novembre 2023 alle 16:00:00 se l’RTC è vuoto.

Per coloro che desiderano sincronizzare i trofei, l’opzione nel plugin xai è stata aggiornata a tal fine: basta impostare manualmente l’orario corrente e, dopo aver utilizzato l’opzione [Fix CBOMB], la data corrente sarà salvata nell’RTC.

Al momento non è chiaro se e quando verrà rilasciato l’aggiornamento, l’ultima release pubblica risale a molti mesi fa.

Tuttavia, è possibile richiedere ulteriori dettagli o direttamente il Custom Firmware aggiornato contattando direttamente Nathan Martin tramite il suo account su X (precedentemente Twitter).

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.