Home Microsoft Jitsu Squad e Mighty Fight Federation sono gratis ora su Epic Games...

Jitsu Squad e Mighty Fight Federation sono gratis ora su Epic Games Store

161
0

I membri iscritti alla piattaforma Epic Games Store questa settimana avranno modo di riscattare e scaricare Jitsu Squad e Mighty Fight Federation su PC Windows.

Jitsu Squad è un gioco di tipo beat ’em up progettato per la cooperazione fino a 4 giocatori, caratterizzato da un’azione cartoonesca e ritmo incalzante.

Il gioco presenta battaglie pazze e frenetiche, combinando elementi di accessibilità e meccaniche classiche dei giochi brawler come Streets of Rage e Final Fight.

Tuttavia, si differenzia per la velocità e l’intensità ispirate a titoli di combattimento come Marvel vs. Capcom II, Dragonball FighterZ e Super Smash Bros.

Mighty Fight Federation è invece un omaggio ai classici giochi di combattimento in arene 3D, ma con un’enfasi sui fondamenti dei giochi di lotta.

Puoi scegliere tra un roster di personaggi, ognuno con opportunità di combo distinte e approfondite. Utilizza le meccaniche di Hype del gioco per creare strategie di zona, schivare, contrattaccare e giocare con la mente degli avversari.

Mighty Fight Federation unisce elementi vecchi e nuovi in un’interpretazione competitiva e fresca del genere party-fighter.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Jitsu Squad e Mighty Fight Federation da questo indirizzo.

Fonte: store.epicgames.com