Home Microsoft Nuclear Throne e RUINER gratuiti su Epic Games Store

Nuclear Throne e RUINER gratuiti su Epic Games Store

219
0

Lo store della Epic Games questa settimana ci regala Nuclear Throne e RUINER, entrambi i giochi potranno essere scaricati gratuitamente su PC fino al prossimo 14 novembre.

Nuclear Throne è uno sparatutto post-apocalittico con visuale dall’alto simile a un roguelike. Non “l’ultima speranza dell’umanità” post-apocalittica, ma “l’umanità è estinta e mutanti e mostri ora vagano per il mondo” post-apocalittico.

Fatti strada attraverso le terre desolate con potenti armi, raccogliendo radiazioni per mutare alcuni nuovi arti e abilità. Tutte queste cose e molto altro che potresti fare se solo tu fossi bravo in questo gioco. Riesci a raggiungere il trono nucleare?

RUINER è un brutale sparatutto d’azione ambientato nell’anno 2091 nella cyber metropoli di Rengkok. Uno psicopatico cablato si scaglia contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare suo fratello rapito sotto la guida di un amico hacker segreto.

Combina riflessi preternaturali, strumenti potenziati e l’arsenale di nemici caduti per abbattere e smantellare i titani corporativi dei commercianti di virtualità a HEAVEN.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi seguendo questo collegamento. Ma affrettatevi, dal 14 novembre verranno sostituiti da The Messenger.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.