Home Microsoft Styx: Shards of Darkness è gratis ora sulla piattaforma GoG

Styx: Shards of Darkness è gratis ora sulla piattaforma GoG

256
0

La piattaforma GoG ha da poco dato il via alle promozioni in vista del Black Friday, regalando per un periodo limitato il gioco Styx: Shards of Darkness.

In questo titolo, Styx, il goblin assassino, torna in un’avventura segreta dove i giocatori possono esplorare e dominare scenari aperti, affrontare nuovi nemici e boss, e sperimentare un assortimento di abilità e armi letali.

Il gioco offre la possibilità di intrufolarsi da solo o giocare in modalità cooperativa con un amico. I giocatori possono scalare la vertiginosa città degli elfi, attraversare il pericoloso territorio dei nani e sopravvivere in vaste terre inesplorate, affrontando pericoli letali.

Il gioco presenta scenari sandbox multistrato che offrono varie opzioni di approccio, come nascondersi negli angoli bui o raggiungere punti elevati per evitare di essere individuati.

I giocatori possono spendere punti esperienza per migliorare le loro abilità in omicidio, infiltrazione, magia, e altro ancora.

Esplorando il mondo di gioco, è possibile recuperare manufatti, trovare ingredienti per creare trappole mortali e oggetti utili, e creare cloni di Styx per distrarre e ingannare i nemici.

Per riscattare Styx: Shards of Darkness non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAway in basso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.