Il developer SciresM ha completato la fase di pre-release pubblicando un nuovo aggiornamento stabile del custom firmware Atmosphère per la console Switch.

Questo nuovo aggiornamento porta a termine il supporto per il firmware 17.0.0, mentre apporta diverse modifiche, tra cui il supporto per il comportamento ufficiale più recente dei componenti erpt, jpegdec e pm.
Happy June 15th! Atmosphere 1.6.2 is now released: https://t.co/HRwm1mfqrW
This one mostly just wraps up the remaining work I'd wanted to get done for 17.0.0 support.
I hope you all enjoy! 🙂
— Michael (@SciresM) October 27, 2023
Inoltre, sono state apportate miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Changelog v1.6.2
- Il supporto è stato completato per la versione 17.0.0.
erptè stato aggiornato per supportare il comportamento ufficiale più recente.jpegdecè stato aggiornato per supportare il comportamento ufficiale più recente.pmè stato aggiornato per supportare il comportamento ufficiale più recente.
- Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Changelog v1.6.1
- Aggiunta una soluzione migliore al problema che causava il blocco delle console che avevano precedentemente ricostruito la partizione SYSTEM all’aggiornamento alla versione 17.0.0.
- In particolare, l’avvio di Atmosphère ora rileverà automaticamente il problema e sbloccherà tutte le console cadute in questo stato.
- Sono stati apportati alcuni miglioramenti a
haze, tra cui:- Le prestazioni sono state notevolmente migliorate:
- Aggiunto il supporto per GetObjectPropList, che riduce la quantità di richieste effettuate di circa 8 volte.
- Haze ora esegue il rendering sulla GPU, liberando la CPU per rispondere alle richieste in modo più tempestivo.
- Corretto un problema relativo al modo in cui
hazeconfigurabMaxPacketSize0, migliorando il supporto per USB3.
- Le prestazioni sono state notevolmente migliorate:
- Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
Attualmente non è possibile eseguire i backup dei propri giochi sulla console Nintendo Switch a causa della mancanza delle corrette “sigpatches.”
Queste sigpatches sono necessarie per consentire il funzionamento dei backup dei giochi sulla console. Gli utenti dovranno attendere finché non saranno disponibili le sigpatches adeguate per eseguire questa operazione.
Download: Atmosphère v1.6.2
Download: fusee.bin
Download: Source code Atmosphère v1.6.2
Fonte: twitter.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch

![[Scena PS Vita] Rilasciato Ship of Harkinian Vita v1.3: fino al 50% di performance in più, 40 FPS stabili e triple buffering ripristinato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ShipofArkinian-1-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Ship of Harkinian Vita v1.3: fino al 50% di performance in più, 40 FPS stabili e triple buffering ripristinato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ShipofArkinian-1-100x75.webp)

![[Scena PS3] Rilasciato xai_plugin v2.0 ora con supporto per Custom Firmware 4.92](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XAIDUMP-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Rabbid MultiTool Vita v0.12pre2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RabbitMultitool-100x75.webp)

Con questo aggiornamento di atmosphere sono stati risolti i problemi precedenti menzionati con l’aggiornamento 17?
Si, questa è la versione stabile che pare abbia sistemato tutti i bug precedenti