Home Homebrew Rilasciato WiiLink Patcher v1.2.2

[Scena Wii] Rilasciato WiiLink Patcher v1.2.2

266
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per WiiLink Patcher, il programma mira a semplificare l’installazione di WiiLink, un’alternativa al servizio WiiConnect24 per Nintendo Wii.

Inizialmente noto come “sviluppo Wii No Ma” e poi come “Rii no Ma”, il progetto si è evoluto in WiiLink24 e successivamente è stato rinominato WiiLink.

Il programma patcha alcuni canali WiiConnect24 per farli funzionare nuovamente e supporta anche i canali esclusivi del Giappone.

Questa nuova versione introduce il servizio WiiLink Wii Mail, consentendo l’invio di messaggi e comunicazioni con amici in tutto il mondo.

Migliorata anche l’interfaccia per la configurazione dell’installazione personalizzata, mentre il canale Food Channel (Deliveroo) è stato rimosso dalla patcher a seguito della sua dismissione.

Changelog

  • Rilascio di WiiLink Wii Mail!
    • Il nostro servizio WiiLink Wii Mail è stato lanciato! La funzionalità Wii Mail è ora disponibile nella nostra gamma di servizi, con tutti i giochi e le applicazioni che supportano Wii Mail perfettamente funzionanti come prima della chiusura. Puoi anche inviare messaggi ai tuoi amici e parlare con loro da tutto il mondo.
    • Il patcher include l’ app homebrew WiiLink Mail Patcher che ti consentirà di configurarla facilmente sulla Wii.
  • Miglioramenti dell’interfaccia per la configurazione dell’installazione personalizzata.
  • Interruzione di Food Channel (Deliveroo), rimossa dal patcher.

Prossimamente

  • Verranno effettuate localizzazioni per WiiLink Patcher in modo che possa essere utilizzato in più lingue! Questo avverrà in un futuro aggiornamento minore. Nel frattempo è supportato solo l’inglese.

Per gli utenti macOS e Linux

  • Dovete avviare il patcher nel Terminale e conferirgli le autorizzazioni di esecuzione. Utilizzate questi comandi:Per cambiare le autorizzazioni: chmod +x WiiLink_Patcher_macOS_v1.2.2 o chmod +x WiiLink_Patcher_Linux-<arm64 o x64>_v1.2.2
  • Per avviare il patcher: ./WiiLink_Patcher_macOS_v1.2.2 o ./WiiLink_Patcher_Linux-<arm64 o x64>_v1.2.2(sostituire <arm64 o x64> con l’architettura del proprio sistema se si sta utilizzando Linux).
  • Assicuratevi di essere nella stessa directory del patcher nel Terminale!
  • Puoi anche cambiare le autorizzazioni con un gestore di file grafico.

Per eseguire i comandi, l’utente deve assicurarsi di trovarsi nella stessa directory del file patcher durante l’esecuzione, è possibile apportare modifiche ai permessi dei file attraverso un file manager grafico, se ciò risulta più comodo.

Inoltre, è importante notare che gli utenti di OSX/MacOS con un Mac dotato di un chip M1 o più recente devono avere Rosetta installato nel sistema. Rosetta può essere installata utilizzando il seguente comando:

/usr/sbin/softwareupdate --install-rosetta --agree-to-license

Questo passaggio è essenziale per garantire la compatibilità dei file su un Mac con chip M1 o successivi.

Download: WiiLink Patcher v1.2.2 Linux arm64 (Linux x64)

Download: WiiLink Patcher v1.2.2 MacOS

Download: WiiLink Patcher v1.2.2 Windows

Download: Source code WiiLink Patcher v1.2.2

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.