Home Homebrew Rilasciato WiiLink Mail Patcher v1.0

[Scena Wii] Rilasciato WiiLink Mail Patcher v1.0

369
0

Pubblicata la primissima versione di WiiLink Mail Patcher, lo strumento ci permette di riattivare l’invio di Wii Mail tramite l’ultima versione di WiiLink.

Wii Mail consente di inviare messaggi Wii agli amici. Questa funzionalità è compatibile con giochi come Mario Kart Wii, il Canale Internet, il Canale Mii, il Canale Foto, Super Smash Bros. Brawl e altri che fanno uso di Wii Mail.

Inoltre, il progetto precedentemente noto come WarioWare: DIY Showcase è stato rinominato in WiiLink invece di RiiConnect24.

Funzionamento

A differenza di RiiConnect24 Mail Patcher, questo patcher utilizza la funzione di registrazione integrata di WiiConnect24.

Ciò significa che modifica gli URL nel file /shared2/wc24/nwc24msg.cfg in modo che questi puntino ai server di WiiLink anziché a quelli di WiiConnect24.

Questo consente ai giochi e alle applicazioni di continuare a utilizzare la funzione di messaggistica Wii in modo che gli utenti possano inviare e ricevere messaggi utilizzando i server di WiiLink invece di quelli di WiiConnect24.

In sostanza, il patcher aggiorna semplicemente le impostazioni per indirizzare il traffico verso i nuovi server.

Download: WiiLink Mail Patcher v1.0

Download: Source code WiiLink Mail Patcher v1.0

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.